menu responsive

Blog Fotografo di Matrimonio

Daniele ed Ylenia - Matrimonio in Garfagnana

Daniele ed Ylenia - Matrimonio in Garfagnana

Il detto sposa bagnata sposa fortunata, per noi fotografi è un tormentone che odiamo ascoltare, ma per il matrimonio di Daniele ed Ylenia è stato senza dubbio azzeccato. Il maltempo ha seguito gli sposi per tutta la giornata, ma con grande spirito, non si sono fatti assolutamente rovinare la festa, anzi scherzandoci sopra hanno fatto del loro matrimonio una giornata unica e con lo stesso spirito stanno affrontando la loro vita, confermando la loro fortuna.

Il matrimonio di Daniele ed Ylenia ha avuto luogo nella splendida location del "Molin della Volpe". L'unione di uno sposo di Viareggio con una ragazza di Lucca (città storicamente in lotta tra loro... un po' come tutte le città della Toscana del resto) non è cosa da tutti i giorni e forse per questo il loro matrimonio è stato originale divertente ed a tratti atipico.

La cerimonia si è svolta nel rustico gazebo di fronte al grande casolare per poi spostarsi all'interno dove gli sposi e gli amici si sono esibiti in balli e giochi per tutta la festa.


[Leggi di più]

Anteprima 0 Daniele ed Ylenia - Matrimonio in GarfagnanaAnteprima 0 Daniele ed Ylenia - Matrimonio in GarfagnanaAnteprima 0 Daniele ed Ylenia - Matrimonio in GarfagnanaAnteprima 0 Daniele ed Ylenia - Matrimonio in GarfagnanaAnteprima 0 Daniele ed Ylenia - Matrimonio in GarfagnanaAnteprima 0 Daniele ed Ylenia - Matrimonio in GarfagnanaAnteprima 0 Daniele ed Ylenia - Matrimonio in GarfagnanaContinua


Trash the Dress

Trash the Dress

Con l'arrivo del caldo iniziamo di nuovo a realizzare uno dei nostri servizi preferiti: il Trash the Dress. Questo servizio il cui nome letteralmente significa gettare via l'abito, è un'aggiunta al servizio standard e viene richiesto solo da alcune coppie. Lo scopo è quello di realizzare alcune foto che facciano "scalpore" agli occhi di chi guarda colpendo lo spettatore non solo per la qualità delle immagini, ma anche per l'originalità e se vogliamo per il sacrilegio che sta nell'atto di immergere l'abito da sposa nell'acqua di un ruscello.
Gli sposi di questa galleria sono Christian ed Elena i quali hanno voluto stupire un po' i loro amici e parenti aggiungendo al servizio canonico questi scatti. Il luogo scelto è un ruscello sulle montagne della Versilia dove la bellezza della natura e la cristallinità dell'acqua rendono questa location ideale per questo tipo di servizio fotografico


[Leggi di più]

Anteprima 1 Trash the DressAnteprima 1 Trash the DressAnteprima 1 Trash the DressAnteprima 1 Trash the DressAnteprima 1 Trash the DressAnteprima 1 Trash the DressAnteprima 1 Trash the DressContinua


I Bimbi di Eleonora

I Bimbi di Eleonora

Da oggi è online il nostro nuovo progetto: "I Bimbi di Eleonora" rivolto ai bambini ed alle famiglie. Per il nostro studio fotografico è stato naturale iniziare ad accompagnare gli sposi anche nei momenti più importanti della loro vita, come la gravidanza e la nascita di un bambino.

Come nostra abitudine lavoriamo nel modo più spontaneo e naturale possibile per cogliere al meglio l'emozionalità del soggetto, facendo in modo che i bambini si divertano e siano a loro agio senza sentire la pressione del set.

Negli ultimi anni, allo staff di NDStudio si è aggiunta Eleonora, la quale si è sempre più appassionata alla fotografia di neonati, bambini e famiglie aggiungendo un tocco femminile ed una sensibilità particolare verso questo genere fotografico. I soci Nicola e David hanno quindi deciso di dedicarle questo spazio per permetterle di esprimersi al meglio ed in libertà nella fotografia di bambini.

VISITATE IL SITO CLICCANDO QUI'


[Leggi di più]

Continua


NDPhoto di Del Mutolo Nicola e Gemignani David SNC
Via Spada Cenami, 547 - 55054 Massarosa (LU)
Tel: 0584.976401
PIVA: 02228940462

Seguici su:
Facebook Logo - Instagram Logo

Il nostro sito utilizza i cookie per assicurarti una migliore esperienza di navigazione e funzionalità avanzate. Per maggiori informazioni clicca qui. Proseguendo acconsentirai all'utilizzo dei cookie.

Accetta