In un raggiante mattino di giugno, le ampie sale di Villa Le Fontanelle paiono illuminarsi della felicità degli ospiti piuttosto che della luce stessa. Sorrisi e abbracci risuonano nell’elegante architettura del palazzo dove Reese e Isabella si preparano in compagnia dei propri cari. Le sinuose linee del lungo vestito della sposa ricalcano le armonie della natura mentre l’azzurro del completo dello sposo risponde al cielo sereno.
La direzione dell'evento affidata alle abilissime mani di Caterina Testardi e del suo team, non hanno deluso le aspettative degli sposi ed hanno meravigliato gli ospiti del matrimonio.
La cerimonia si svolge presso i floridi giardini della villa iconografia del paesaggio toscano, dove radi e candidi petali indicano agli sposi la via per l’inizio di una nuova vita insieme. Le fedi vengono scambiate e in un attimo sfuggente tutto l’amore e la gioia dei promessi si riflettono nei loro dolci sorrisi per poi incidersi in indimenticabili fotografie.
Per un breve momento gli sposi si allontanano dai loro invitati e passeggiano per il sontuoso parco della villa. Lussureggianti fiori ed una rigogliosa natura diventano il fondale di indimenticabili scatti; attimi effimeri capaci di catturare un amore eterno.
La sera giunge lentamente intermezzata da balli e momenti di felicità. La piacevole sera Toscana allieta ospiti e sposi fino al momento del taglio della torta nuziale.
Il giorno del matrimonio di Reese e Isabella è stato un evento pieno di emozioni, celebrato in uno dei posti più romantici d’Italia, la Toscana; un giorno che siamo stati felici di raccontare con le nostre foto.