È mattina, il sole indora i prati. Sul viale, lunghi e scuri cipressi sembrano attendere mentre, nel cielo le nuvole indugiano sopra l’abbazia di San Galgano. Tutto in quell’angolo unico di Toscana, oggi sembra attendere palpitante il matrimonio di Ciaran e Lucy. Ma è ancora presto.
Entrambi, nell’intimo delle mura dell’agriturismo Terre di San Galgano, si preparano al grande giorno. Lucy, vestita di un prendisole color delle colline, si fa coccolare dalle sue amiche che la aiutano ad esser ancora più bella per il suo grande giorno. Ciaran, nell’altra stanza, si prepara circondato dai suoi cari mentre osserva il paesaggio toscano.
La sposa è pronta, risponde con un sorriso alla commozione generale. Ci siamo, è il momento di andare.
Il corteo nuziale arriva nell'abbazia accolto dai felici sguardi degli invitati. L’abbazia, famosa nel mondo per la sua caratteristica principale ovvero la mancanza del soffitto, slancia le antiche mura verso il cielo. Nessun tetto per questo amore, il cielo fa da cornice a questo giorno bellissimo.
Finita la cerimonia gli sposi trascorrono alcuni momenti i fotografi all'interno dell’abbazia per scattare alcune foto. Una parentesi piacevole prima di iniziare i festeggiamenti.
Nel frattempo gli ospiti attendono l'arrivo dei novelli sposi nell’agriturismo, intrattenuti dai 'Last Minute Dirty Band', gruppo musicale toscano, che ha fatto ballare e divertire gli ospiti per tutto il pomeriggio.
La festa prosegue all'interno della sala dove, come da tradizione anglosassone hanno avuto luogo i discorsi di genitori e amici, per poi finire con il ballo degli sposi sotto il cielo stellato, in una piacevole sera di inizio estate.