menu responsive

Blog Fotografo di Matrimonio

Jacopo e Sara - Matrimonio tra Lucca e Versilia

Jacopo e Sara - Matrimonio tra Lucca e Versilia

Eleganza, simpatia ed affiatamento sono gli ingredienti giusti perchè un matrimonio abbia successo. Sara e Jacopo possiedono tutti queste caratteristiche. Sono una coppia di bei ragazzi, molto simpatici ed affiatati tra loro, ma soprattutto hanno organizzato un matrimonio all'insegna dell'eleganza e del gusto. Entrambi versiliesi hanno scelto la chiesa di Torre del Lago, città natale di Sara per la cerimonia, per poi spostarsi a Villa Bernardini, dimora storica nei pressi di una delle città toscane più caratteristiche e belle: Lucca. Prima dell'arrivo in Villa gli sposi hanno voluto fare una passeggiata per le vie di Lucca e sulle sue mura dove ci hanno permesso di realizzare foto molto particolari.

La festa è stata curata in tutti i dettagli partendo dai fiori, passando dai decori e finendo con gli abiti delle damigelle anch'esse eleganti e in stile con l'evento

Gli amici degli sposi non hanno fatto di certo mancare il loro calore agli sposi, organizzando giochi e scherzi per la coppia che si è prestata senza risparmiarsi in niente.

A fine serata i fuochi d'artificio sono stati la conclusione di questo matrimonio, che sicuramente non dimenticheremo in fretta


[Leggi di più]

Anteprima 0 Jacopo e Sara - Matrimonio tra Lucca e VersiliaAnteprima 0 Jacopo e Sara - Matrimonio tra Lucca e VersiliaAnteprima 0 Jacopo e Sara - Matrimonio tra Lucca e VersiliaAnteprima 0 Jacopo e Sara - Matrimonio tra Lucca e VersiliaAnteprima 0 Jacopo e Sara - Matrimonio tra Lucca e VersiliaAnteprima 0 Jacopo e Sara - Matrimonio tra Lucca e VersiliaAnteprima 0 Jacopo e Sara - Matrimonio tra Lucca e VersiliaContinua


Alessandro e Angela - Matrimonio nella campagna di Pisa

Alessandro e Angela - Matrimonio nella campagna di Pisa

Il giorno del matrimonio rappresenta uno dei momenti più preziosi ed importanti della vita; una tappa che merita di essere raccontata in modo attento, ed è ciò che cerchiamo sempre di fare, realizzando un servizio fotografico emozionante ed all'altezza delle vostre senzazioni più intense.
Ci impegniamo a raccogliere tutti i vostri attimi speciali, affinchè possiate custodirli per sempre nei vostri ricordi.

Il matrimonio di Alessandro e Angela si è svolto a Torre del Lago, meta romantica e senza tempo, impreziosita dalla vicinanza dello splendido Lago di Massaciuccoli.
Il servizio fotografico è stato realizzato nel bellissimo contesto rustico della campagna di Pisa, le vigne tipiche del paesaggio toscano, oltre che offrirsi come splendida cornice, hanno contribuito a donare fascino e naturalezza agli scatti.

Gli sposi hanno scelto l'eleganza del bianco e la frizzantezza del verde mela per i dettagli che hanno donato un tocco di raffinatezza agli allestimenti.

Anche Alessandro ed Angela hanno scelto la formula del Trash the Dress, immergendosi nell'incantato ruscello che sgorga dalle Alpi Apuane. Optando per questa formula i due sposi si sono assicurati splendide fotografie scenografiche, e siamo certi che il ricordo di quell'esperienza rimarrà sempre vivo in loro.  


[Leggi di più]

Anteprima 1 Alessandro e Angela - Matrimonio nella campagna di PisaAnteprima 1 Alessandro e Angela - Matrimonio nella campagna di PisaAnteprima 1 Alessandro e Angela - Matrimonio nella campagna di PisaAnteprima 1 Alessandro e Angela - Matrimonio nella campagna di PisaAnteprima 1 Alessandro e Angela - Matrimonio nella campagna di PisaAnteprima 1 Alessandro e Angela - Matrimonio nella campagna di PisaAnteprima 1 Alessandro e Angela - Matrimonio nella campagna di PisaContinua


Alessio e Ylenia - Matrimonio in Versilia

Alessio e Ylenia - Matrimonio in Versilia

Alessio e Ylenia, una coppia di sposi di Pietrasanta, hanno scelto di celebrare il proprio matrimonio nell'elegante chiesa Vittoria Apuana di Forte dei Marmi.

Dopo la cerimonia, la coppia ha deciso di fare una passeggiata presso lo splendido Castello Aghinolfi, situato sopra il paese di Montignoso. Il Castello offre una vista mozzafiato, estremamente suggestiva, sull'intera costa tirrenica; nelle giornate particolarmente terze e limpide lo sguardo può abbracciare La Spezia e Livorno e può perfino raggiungere i promontori delle Alpi Marittime.

Come è facile immaginare, una location del genere non può che offrirsi magnificamente come sfondo panoramico per la realizzazione di un servizio fotografico di grande impatto.

I colori che hanno fatto da linea guida per gli allestimenti sono stati il bianco ed il fucsia, che hanno vivacizzato tutti i dettagli, anche i più ironici, come gli occhialoni vintage a forma di cuore della sposa, con cui Alessio ed Ylenia hanno simpaticamente giocato.

Gli sposi hanno inoltre scelto di impreziosire e movimentare il proprio servizio fotografico, optando per il Trash the Dress, sempre più di moda anche in Italia.

Gli scatti bagnati sono stati realizzati presso un magnifico ruscello delle Alpi Apuane, avvolto da un'atmosfera romantica ed incantevole.

Il Trash The Dress consente di ottenere foto molto suggestive, di grande originalità ed impatto emotivo.

Una delle nostre priorità è regalarvi ricordi unici e memorabili, capaci di emozionarvi ed affascinarvi in qualunque momento desideriate farlo.


[Leggi di più]

Anteprima 2 Alessio e Ylenia - Matrimonio in VersiliaAnteprima 2 Alessio e Ylenia - Matrimonio in VersiliaAnteprima 2 Alessio e Ylenia - Matrimonio in VersiliaAnteprima 2 Alessio e Ylenia - Matrimonio in VersiliaAnteprima 2 Alessio e Ylenia - Matrimonio in VersiliaAnteprima 2 Alessio e Ylenia - Matrimonio in VersiliaAnteprima 2 Alessio e Ylenia - Matrimonio in VersiliaContinua


NDPhoto di Del Mutolo Nicola e Gemignani David SNC
Via Spada Cenami, 547 - 55054 Massarosa (LU)
Tel: 0584.976401
PIVA: 02228940462

Seguici su:
Facebook Logo - Instagram Logo

Il nostro sito utilizza i cookie per assicurarti una migliore esperienza di navigazione e funzionalità avanzate. Per maggiori informazioni clicca qui. Proseguendo acconsentirai all'utilizzo dei cookie.

Accetta