L'eleganza di un matrimonio è data anche dalla cura dei particolari e dall'attenzione che viene messa in tutti gli aspetti. Il matrimonio di Marco e MariaElena ne è stato un chiaro esempio. La location scelta sia per la cerimonia civile che per il ricevimento è stata Villa Orlando, situata sulle rive del Lago di Massaciuccoli a Torre del Lago. Questo sarebbe già bastato per incorniciare un bellissimo evento. Gli addobbi floreali, le decorazioni e l'eleganza dell'insieme hanno reso un contesto di per se già molto bello, una location carica di romanticismo e poesia.
Tutto è stato curato nei minimi dettagli ed il risultato è stato indubbiamente suggestivo ed emozionante. L'applauso dei molti ospiti al momento delle promesse ha dato inizio ad una festa che non è più finita, se non a tarda notte.
Finita la cerimonia, gli sposi si sono allontanati per una mezzora dai loro ospiti, per fare una passeggiata con noi in riva al lago ed in seguito all'interno delle sale di Villa Orlando, gentilmente concesse dalla proprietaria. I ragazzi si sono divertiti a posare un po' per noi, permettendoci di giocare con le luci e realizzare foto uniche e particolari. Il grande numero di amici presenti alla festa, sono stati il valore aggiunto del matrimonio, ed hanno permesso il crearsi di un'atmosfera allegra e divertente, che rimarrà nei ricordi di tutti i presenti per molto tempo.