Un sorriso disteso ed uno sguardo assorto accompagnano Martina lungo tutta la sua preparazione. Anche Luca è molto emozionato mentre si prepara insieme ai propri cari. La tensione di un giorno tanto speciale e tanto atteso si rivela nelle foto di quelpomeriggio in cui i due promessi sposi attendono frementi l’inizio della cerimonia.
Ma la funzione è dal principio un felice sollievo. I bellissimi giardini della Villa Grabau illuminano l’ambiente di vita creando una scenografia fiabesca. Luca aspetta la sua bellissima sposa vicino l’altare mentre poco più in là, piccoli coni pieni di riso attendono inquieti le proprie vittime. Le promesse scambiate generano una profonda commozione e i due sposi novelli, dopo i loro “sì, attraversano il giardino adesso come una cosa sola, fra le felicitazioni e i sorrisi dei presenti.
I ricchi giardini divengono poi sfondo perfetto per romantiche ed intense foto memorabili. I fotografi di matrimoni, infatti, si impegnano nel cogliere e raccontare le emozioni ed i sentimenti di quegli attimi indelebili.
La limonaia di Villa Grabau, invece, si ravviva di mille luci e riflessi grazie alla preparazione di un fastoso ricevimento da parte del diligente catering Del Carlo. Gli ospiti si intrattengono in una gustosa cena dove hanno modo di brindare all’amata coppia. Dopo la cena la serata si svolge in momenti scenografici, come il taglio della bellissima torta, ed in danze sfrenate.
La giornata si conclude nel pieno divertimento e nella spensieratezza. Il matrimonio nella bellissima Villa Grabau a Lucca di Luca e Martina è stato un evento ricco di emozioni e gioia che i noi fotografi di matrimonio abbiamo avuto piacere di immortalare nei nostri scatti.