Il matrimonio di Kengo e Samantha è stato uno degli eventi più interessanti di questo 2013, non ci era mai capitato di ritrarre l'unione di due innamorati provenienti da culture diverse: quella italiana e quella giapponese.
La cerimonia si è svolta nella bellissima chiesa dei Frati di Pietrasanta ed il ricevimento ha poi avuto luogo presso la splendida Villa Barsanti, con l'abilissima gestione di Real Party . La location è una villa Liberty situata nel cuore dell'antica Pietrasanta, incorniciata in un paesaggio semi-collinare, nello splendora dei luoghi tipici della Toscana.
La madre di Kengo in abito tradizionale giapponese o le simpaticissime nipotine, ci hanno offerto molti spunti originali per la realizzazione del reportage di matrimonio.
Un matrimonio senza dubbio particolare ed affascinante, ricco di particolari che rispecchiano l'incontro e la fusione fra le due culture.
Per un giorno tanto importante, è fondamentale saper cogliere ogni sfumatura ed ogni emozione; ed è ciò che ci proponiamo di fare con il nostro servizio fotografico di matrimonio. In modo attento e professionale ci impegnamo a raccogliere i vostri ricordi in scatti unici ed emozionanti, per ricordarvi ogni giorno le sensazioni dei momenti più coinvolgenti.