Una parola delicata, uno sguardo gentile, un sorriso possono plasmare meraviglie e compiere miracoli”. (William Hazlitt).
E cosa c’è di meglio del sorriso di due persone che si amano e che si giurano amore eterno? Un sorriso quello di Veronica e Umberto che scalda il cuore di chi li guarda immortalati nelle fotografie del loro giorno speciale, che trasmette gioia, spensieratezza e voglia di amare.
Un giorno che ha il sapore di emozioni, sin dalla preparazione della sposa e dello sposo. Veronica ha scelto per il suo abito una semplicità raffinata, la stessa semplicità ed eleganza che caratterizza anche lo sposo. In una chiesa colma di affetti, i loro sguardi si incrociano e le loro mani si stringono, pronte a non lasciarsi più. Una volta finita la cerimonia, fuori dalla chiesa gli amici e i parenti sono pronti ad accoglierli con riso e palloncini.
Magica Toscana, magica natura: a due passi dall’incantevole Lucca, tra le braccia di oliveti fatati, Umberto e Veronica hanno deciso di festeggiare il loro matrimonio nell’amena Villa La Badiola, immersi in una calda luce settembrina, elegante, preziosa e romantica. Peonie, rose e rami di olivo, toni pastello impreziositi da tocchi di oro.
Tutto è magnifico e indimenticabile. Gli invitati sono al loro fianco, felici come non mai e li accompagnano sino al taglio della torta con piccole stelline scintillanti, dove luci soffuse e candele fanno da atmosfera ad un momento così unico e irripetibile.
Quando ci si chiede cosa sia l’amore, possiamo ricordarcelo attraverso le foto del nostro matrimonio: mani che si intrecciano, sguardi perduti l’uno nell’altro, cuori che tremano; scatti che rendono eterno un istante.