“Io sarò la nube e tu la luna. Ti coprirò con entrambe le mani, e il nostro tetto sarà il cielo” (R. Tagore)
Matrimonio prezioso, matrimonio lucente. Silvia e Danny hanno scelto per il loro grande giorno uno stile unico, elegante e sublime. Le foto del loro “sì” sono ricche di luci e giochi di sguardi.
Silvia si prepara accompagnata dalle sue amiche ed indossa uno stupendo abito completamente in pizzo a sirena, con un lungo strascico. Il capello in una morbida acconciatura, arricchita da un brillante fermacapelli. Anche Danny sceglie l’eleganza sublime, ed attende la sua sposa presso la storica Pieve di San Pantaleone. Due piccole damigelle annunciano l’entrata di Silvia, accompagnata da suo padre. L’emozione è tangibile. Il bouquet di Silvia è di un rosa tenute, il colore che gli sposi hanno scelto per le loro nozze.
La luce estiva illumina i loro volti e i loro abbracci in una magica Massaciuccoli, che con la sua natura fa da sfondo alle loro fotografie.
Preziosa anche la location. Villa La Molina si presenta in tutta la sua eleganza; i tavoli sono disposti nel cortile esterno; i dettagli sono curati nei minimi particolari. Rosa e rosso i colori principe anche sui tavoli, dove sono disposti dei pregiati candelabri argentei. Contornano l’ambiente luci e colori.
Il taglio della torta avviene sullo sfondo di un boschetto. Danny e Silvia sono incorniciati da un meraviglioso cerchio di fiori, che richiamai colori del matrimonio.
Stelle scintillanti, fuochi d’artificio: gli sposi sono accolti da amici e parenti in un corridoio di luci e si godono uno spettacolo pirotecnico dedicato al loro amore.
Ma le sorprese non finiscono… Silvia decide infatti di sorprendere gli ospiti e il marito con un cambio d’abito. Si mostra quindi spumeggiante in uno stupendo abito rosa ed indossa una corona e… come nella più bella fiaba fa il primo ballo con il suo principe.
La preziosità dei momenti che viviamo durante il nostro matrimonio può essere intrappolata in una fotografia; per questo i fotografi del nostro grande giorno sono così unici e speciali.