“Le emozioni più belle sono quelle che non puoi spiegare” (Charles Baudelaire).
L’emozione trasmessa dagli sguardi di Margherita e Damiano è unica, difficile da mettere su carta. Un matrimonio raffinato ed elegante, le cui fotografie riempiono gli occhi di amore di chi li guarda ritratti in questo giorno indimenticabile.
Margherita si presenta in un magnifico abito a sirena, con un corpetto in pizzo ricamato e un lungo strascico, avvolta in un sinuoso velo; il capello sciolto, fermato da un prezioso fermacapelli. Eleganza e delicatezza sono le parole d’ordine anche per Damiano, che emozionato si prepara al fianco dei suoi affetti più cari. Lo sposo attende la futura moglie in una pieve magica, che ha il sapore di antico. Intreccio di emozioni, sembra quasi poter sentire i battiti dei loro cuori. Fuori dalla chiesa un vortice di colori incornicia il bacio degli sposi.
In una Lucca che affascina e in un dolce paesaggio collinare che avvolge, Damiano e Margherita si abbracciano persi l’uno nell’altra, sullo sfondo di un cielo meraviglioso, dai toni soavi.
Gli sposi festeggiano accanto ad amici e parenti nella stupenda Villa Bernardini; toni pacati nelle rose e nelle peonie, scintillanti invece nell’argento dei candelabri e nella luce che illumina un ambiente suntuoso ma elegante.
Il taglio della torta, che si svolge all’aperto è spumeggiante, vivace e colmo di gioia. Damiano e Margherita si stringono in un primo ballo romantico, protagonisti indiscussi della loro favola.
Il giorno del nostro matrimonio è un turbinio di emozioni, un vortice di ricordi, cuori che battono all’unisono per celebrare l’amore. I fotografi del nostro matrimonio colgono l’attimo, ci ritraggono nel giorno più emozionante della nostra vita e ci fanno rivivere le stesse sensazioni ogni volta che sfoglieremo il nostro album di matrimonio.