Immersa nella campagna Toscana, nel paese di Meleto, si trova la bellissima Villa Barberino, una fattoria Toscana con una vista meravigliosa su un piccolo lago e su una vallata che ispira quiete e tranquillità. Bruno e Sofia hanno viaggiato dal Portogallo per celebrare le loro nozze in modo intimo e riservato, circondati da pochi amici, quelli veri e dai parenti più stretti.
Il maltempo ha giocato un brutto scherzo ai nostri sposi, purtroppo la pioggia ha costretto lo spostamento del luogo della cerimonia all'interno della sala del camino, ma Bruno e Sofia non si sono fatti scoraggiare da questo piccolo imprevisto. Fortunatamente dopo pochi minuti dalla fine della cerimonia nuziale il sole ha iniziato a splendere e così abbiamo avuto modo di realizzare un bellissimo servizio di coppia nei giardini della Villa.
La cena si è svolta in modo intimo sotto gli alberi con la vista mozzafiato sul lago. Questo servizio fotografico di matrimonio ci lascia il ricordo di una coppia giovane e felice e rinnova il nostro entusiasmo di esser fotografi di matrimonio