Cosa può volere di meglio un fotografo di matrimonio se non degli sposi simpatici e disponibili, una location da sogno per lo shooting e un ricevimento organizzato alla perfezione? E' per questo che il matrimonio di Simone e Benedetta ci ha dato veramente molte soddisfazioni.
Gli sposi originari della provincia di Lucca, hanno scelto per la loro cerimonia di nozze la chiesa del paese in cui sono nati, intima ed elegante, rispecchiava a pieno lo stile degli sposi. Per lo shooting ci siamo spostati, nell'assolata Porto Venere, meta unica e poetica, grazie alla mare ed alle scogliere, ma anche per la varietà e la particolarità di ambienti che racchiude. Il territorio ligure che ci ha riservato colori molto accesi ed una location estremamente adatta per un servizio fotografico di matrimonio.
La vera ciliegina sulla torta è stato il ricevimento che ha permesso alla serata di chiudersi nel migliore dei modi. Tra balli e divertimento, la felicità degli sposi è stata l'anima portante della serata ed ha reso indimenticabile l'intera giornata.
Al termine di questo racconto fotografico possiamo solo ringraziare Simone e Benedetta che ci hanno permesso di vivere queste splendide emozioni e di realizzare foto di matrimonio fantastiche.