Gabriele ed Elisabetta erano alla ricerca di uno studio di fotografi di matrimonio che potesse seguirli fino in Sardegna per questa giornata fantastica e noi siamo stati felici di accoglierli per questo servizio. I due ragazzi sono di Pisa, ma hanno deciso di tornare al luogo dove è nata Elisabetta per celebrare e festeggiare le loro nozze.
Da Lucca ci siamo spostati fino a Budoni, una località marittima nel nord della Sardegna, dove abbiamo trovato una tipica ambientazione sarda sia nel villaggio turistico "La Baia dei Pini" che li ha accolti per la loro preparazione sia nella chiesa di Santa Lucia di Sinisola dove si sono sposati. Il rito è stato allietato e abbellito con canti tradizionali rendendo il tutto molto particolare e caratteristico!
Per continuare la giornata ci siamo spostati di nuovo al Villaggio Baia dei Pini dove si è svolto il ricevimento con tutti gli invitati, qui la parte più divertente è stata sicuramente quella dei balli. Dopo una buona cena le persone si sono sbizzarrite con la loro fantasia dando vita alla serata cantando e ballando in modo sfrenato e travolgente fino a tarda notte.