Con Mark e Lara ci siamo conosciuti parecchio tempo fa, erano alla ricerca di una location suggestiva, di un fotografo di matrimonio e di una wedding planner. Per quanto riguarda la fotografia credo che sia stato amore a prima vista, ci siamo subito capiti ed entrati in sintonia, per quanto possibile abbiamo cercato di aiutarli anche nella selezione della wedding planner, scelta che è ricaduta sulla nostra amica Caterina Testardi, grande professionista la quale li ha aiutati a trovare la location dei loro desideri: La Fattoria di Fubbiano, azienda agricola specializzata nella produzione di vino situata nella campagna di Lucca nel tipico contesto collinare Toscano.
Mark è in parte italiano poichè suo nonno è originario del nord della Toscana, mentre Lara è inglese di religione ebraica, questo mix culturale ha permesso la realizzazione di un matrimonio pieno di tradizione e sentimento, oltre che di divertimento sfrenato
Il rito ebraico è stato celebrato nel giardino antistante la villa in una giornata di luglio stranamente grigia e piovosa, ma il maltempo non ha fermato il team che invece si è prodigato affinché gli sposi e gli invitati si godessero a pieno la festa.
Dopo la cerimonia, ricca di simboli, gesti e tradizioni finalmente il cielo si è aperto lasciando spazio ad un bellissimo tramonto che ci ha permesso di realizzare assieme agli sposi un bellissimo servizio matrimoniale tra olivi e vigneti.
La parte più bella del matrimonio è stata senz'altro il momento delle danze, come da tradizione sposi ed invitati si sono lanciati nella hora, una danza tipica israeliana che ha luogo in tutti i matrimoni di tradizione ebraica. Durante questa danza lo sposo e la sposa, dopo aver danzato in cerchio separatamente ed in modo sfrenato, vengono messi su due sedie ed innalzati sopra la folla. Dopo le danze tradizionali tutti si sono lanciati in pista ed hanno danzato fino a tarda notte