Il nostro studio è pronto ad affrontare qualsiasi tipo di evento, grande piccolo, semplice o sofisticato, ma quando ci troviamo a scattare con in circostanze come quelle che andremo a raccontarvi, di certo siamo avvantaggiati. Una bellissima giornata di primavera, una sposa bionda e raggiante, una location tra le più belle in Toscana, cosa chiedere di più?
Daniele e Giulia entrambi originari di Torre del Lago dove le loro famiglie gestiscono alcune attività imprenditoriali molto conosciute, ci hanno scelto senza pensarci su due volte, sicuri dell'empatia che è subito nata e fiduciosi che avremmo realizzato per loro un lavoro all'altezza del matrimonio che stavano organizzando.
La cerimonia si è svolta nella chiesa di Santa Caterina a Pisa, una delle chiese più belle della città, l'emozione sia durante i preparativi che durante la cerimonia si è fatta sentire rendendo l'atmosfera ricca di sentimento
Al termine della cerimonia, circondati da parenti ed amici gli sposi si sono spostati nella meravigliosa Valle di Badia a Buti dove il catering Aurora ha accolto e deliziato tutti gli ospiti, in una meravigliosa giornata di primavera, sotto un sole tiepido e piacevole.
Grazie al grande numero di giovani presenti, il ricevimento è stato divertente ed informale, con giochi per gli sposi e tanto divertimento