Il cielo non prometteva niente di buono, fino a poche ore prima dell'inizio dei preparativi le nuvole coprivano il cielo e qualche goccia di pioggia aveva già bagnato la sabbia. Ma la Versilia si sa, è terra di sole ed a pochi minuti dall'inizio del matrimonio, il cielo si è aperto regalando a Jamie e Charlotte uno dei tramonti più belli di questo inizio di estate.
Il matrimonio è stato organizzato sulla spiaggia di Lido di Camaiore presso lo stabilimento balneare "Il Cavallone" in una bellissima atmosfera di eleganza e riservatezza, lontano dai curiosi e circondati solo dalle persone più care. Jamie e Charlotte si sono rivelati una coppia estremamente allegra, con tanta voglia di divertirsi e le foto che abbiamo realizzato insieme lo testimoniano appieno.
Già dalla fase dei preparativi presso "UNA Hotel" di Lido di Camaiore, la sposa e le damigelle ci hanno dato filo da torcere, iniziandoo a saltare sul letto e facendoci capire che la giornata sarebbe stata decisamente interessante sotto l'aspetto fotografico.
Dopo la cerimonia svoltasi ovviamente in spiaggia, sposi ed amici hanno passato con noi fotografi una mezz'ora in riva al mare attorniati da una luce drammatica data dal sole basso che sbucava dalle nuvole minacciose. Atmosfera suggestiva, ragazzi estroversi ed allegri, hanno creato la giusta miscela per realizzare immagini veramente suggestive, romantiche e divertenti.
Oltre al divertimento ed all'allegria ci sono stati anche momenti di forte commozione da parte di tutti, ma in particolar modo degli sposi sia durante i tradizionali discorsi, che al momento del primo ballo degli sposi, ma come previsto la commozione ha lasciato il posto al divertimento e sulla musica del mitico Andrea Paci DJ. Sposi, ospiti e come potrete vedere anche il fotografo, si sono lasciati andare ai balli finali in un'atmosfera di grande allegria.
Buona visione
Organizzazione evento: Ionian Weddings