"In the middle of nowhere" questo potrebbe essere il titolo per questo post. La tenuta di Livernano è una location bellissima ed unica, circondata solo dal verde degli alberi e dai filari di viti. Prima di parlare del matrimonio, vogliamo ringraziare Daniela, la responsabile di Livernano. Una tipica toscanaccia, gentilezza, schietta e simpatica, che si è dimostrata disponibilie nei confronti di due fotografi mai incontrati prima come noi, mettendoci a nostro agio e facendoci sentire a casa.
Leo e Wendy sono una coppia inglese, ma con origini cinesi, i quali hanno deciso di sposarsi proprio nel centro della Toscana, nel cuore del Chianti Classico, festeggiando con il nostro vino e mangiando i nostri piatti migliori.
Leo è un pilota dell'aviazione di sua maestà ed ha deciso di indossare l'alta uniforme per la cerimonia così come un picchetto di commilitoni i quali hanno dato un tocco particolare colore alla cerimonia, che si è svolta all'ombra degli alti pini che circondano il piccolo borgo di Livernano, circondati da amici e parenti. Uno dei momenti più particolari è stato senza dubbio la cerimonia che ha seguito il rito civile. Gli sposi hanno voluto onorare una tradizione cinese, celebrando la cerimonia del thè assieme ai genitori ed ai parenti più stretti. Questo rito simboleggia l'unione delle due famiglie e l'ingresso degli sposi l'uno nella famiglia dell'altro.
Gli sposi ci hanno chiesto un servizio fotografico reportagistico, senza pose ne immagini costruite, dandoci piena libertà di ritrarre a modo nostro i vari momenti del loro matrimonio.
Vi lasciamo alle immagini che siamo certi parleranno per noi