Viaggiare per lavoro è sicuramente un sogno per tutti i fotografi di matrimonio.
Nuove location, nuove situazioni, nuove sfide danno sicuramente uno stimolo in più per chi come noi ha scelto un lavoro stupendo ma spesso un po' ripetitivo.
Una volta raggiunta Maratea, dopo qualche ora di volo e alcune di macchina, ci siamo immediatamente resi conto delle potenzialità del luogo.
Una vista mozzafiato a 360° grazie anche alla famosa struttura “Pianeta Maratea” che ci ha ospitato per due giorni ed è stata la splendida cornice di tutto il matrimonio.
Sicuramente una delle esperienze più interessanti dell'anno, grazie anche alle splendide persone/professionisti incontrate nei due giorni.
Non sarebbe stato lo stesso matrimonio senza Valentina Trotta, che ha seguito tutta l'organizzazione dell'evento, rendendolo unico, impeccabile e pieno di dettagli; lo staff del Pianeta Maratea, perfetto e di grande esperienza; gli Atollo 13 che hanno fatto da colonna sonora alla giornata, rendendo ancor più perfetta la festa a tema Hawaiano fortemente voluta dagli sposi.
Ultimi ma non ultimi, Umberto Calipari e Antonio Morelli, i video operatori conosciuti sul posto, con i quali è scattata da subito un'ottima intesa, cosa che non sempre accade tra persone con cui non si è mai lavorato prima.
Per finire, un grandissimo ringraziamento agli sposi Daniele e Katia, che hanno voluto NDStudio come loro fotografi di matrimonio a tutti i costi, superando tutte le difficoltà organizzative donandoci questa grande opportunità!
Era un duro lavoro, ma qualcuno doveva pur farlo!