Se chiedessimo a cento future spose come sognano il loro matrimonio, probabilmente molte più della metà, lo vorrebbe in riva al mare, sotto un gazebo al tramonto con vicino l'amore della vita. Questo in poche parole è stato il matrimonio a cui siamo abbiamo avuto il piacere di prendere parte come fotografi di matrimonio qualche giorno fa.
Il matrimonio di Luca e Ylenia è stato sicuramente un evento diverso dal solito. Tutto si è svolto presso la famosissima "Costa dei Barbari" di Viareggio, location che si è dimostrata estremamente versatile, in grado di ospitare tutti i momenti dalla preparazione della sposa, al rito civile che si è svolto sulla duna sabbiosa con lo sfondo del mare. Un tramonto tipico delle sere di ottobre ha fatto da sfondo e cornice al loro scambio delle fedi, attorniati dalle persone più care ed ovviamente dai loro due meravigliosi bambini, che hanno avuto un ruolo di primo piano durante tutta la cerimonia, affiancando mamma e papà in un momento così importante.
La Costa dei Barbari è famosa oltre che per l'ottima cucina e la perfetta organizzazione, anche per le feste memorabili. Il ricevimento di Luca e Ylenia è stato una festa senza sosta, dove sposi ed invitati hanno dato il loro meglio per rendere questo evento indimenticabile.