menu responsive

Le regole d oro per un servizio matrimoniale

Le regole d oro per un servizio matrimoniale

Qualità

Quando scegliete il fotografo per il vostro matrimonio cercate la qualità. Il primo punto in cui cercare la qualità è ovviamente negli scatti e nella qualità del servizio offerto, ma oltre a questo che riteniamo scontato, la qualità va cercata anche nei materiali. Ricordate sempre che il vostro album fotografico, avrà una vita molto lunga, e sarà l'unico modo per rivivere a distanza di molti anni l'emozione del giorno del vostro matrimonio. Per questo deve essere di ottima fattura e realizzato con i materiali migliori. Ovviamente la qualità ha un prezzo, ma un prezzo che si ripagherà quando potrete mostrare con piacere ai vostri figli le foto del vostro matrimonio e rivivere con piacere quelle emozioni.

Affidabilità del professionista

Il giorno del vostro matrimonio è un evento unico ed irripetibile. Non affidatelo ad amici o parenti, anche se ottimi fotoamatori. Un fotoamatore anche se di altissimo livello, non potrà mai darvi l'affidabilità di un professionista. Un fotoamatore è soggetto ad incidenti, contrattempi e problemi di ogni tipo che potrebbero anche impedirgli di essere presente il giorno del vostro matrimonio. Uno studio fotografico invece, può offrirvi le tutele legali e la possibilità di sostituzione, in caso il fotografo incaricato del vostro servizio abbia un qualsiasi contrattempo. L'esperienza nel campo dei matrimoni, la capacità di risolvere situazioni difficili, sono caratteristiche che solo uno studio affermato può offrirvi.

Prezzo chiaro

Nell'ambito della fotografia di matrimonio, esistono ancora molti fotografi che giocando sull'emotività e l'ingenuità degli sposi, propongono preventivi ad un prezzo e finiscono poi, per farne pagare uno ben più alto. Pretendete chiarezza. Non fidatevi di chi vi presenta preventivi approssimativi e poco chiari, che comprendono un numero di foto troppo basso o che lascino spazio a troppe interpretazioni. Fortunatamente sono sempre meno gli studi fotografici che adottano queste tecniche di vendita, ma non sono ancora estinti.
Attenzione anche ai prezzi troppo bassi: chi vi fa spendere poco, sicuramente farà economia sulla qualità dei prodotti (album, attrezzatura fotografica) e sulla qualità del personale.
La chiarezza dei prezzi è uno dei nostri punti fermi. I nostri preventivi sono chari e senza sorprese.

Siamo certi che rispettando queste regole, il vostro matrimonio sarà un giorno ancora più bello e che il nostro servizio sarà ricordato da voi e dai vostri ospiti come un servizio di qualità.

Articolo visto 4501 volte

NDPhoto di Del Mutolo Nicola e Gemignani David SNC
Via Spada Cenami, 547 - 55054 Massarosa (LU)
Tel: 0584.976401
PIVA: 02228940462

Seguici su:
Facebook Logo - Instagram Logo

Il nostro sito utilizza i cookie per assicurarti una migliore esperienza di navigazione e funzionalità avanzate. Per maggiori informazioni clicca qui. Proseguendo acconsentirai all'utilizzo dei cookie.

Accetta