Ogni volta che una coppia straniera decide di sposarsi nella nostra regione, la cosa ci riempie di orgoglio. La collina di Fiesole, che sovrasta la città di Firenze è stata la location per le nozze di Niels e Mi, coppia olandese, ma con forti legami con l'oriente. Proprio questo mix tra l'eleganza della Toscana, lo stile nordico ed il sapore esotico dei lineamenti di Mi hanno reso questo matrimonio in Toscana un evento veramente stimolante, sotto l'aspetto fotografico.
Alcuni imprevisti, caratteristica di ogni matrimonio hanno ritardato un po' l'inizio della cerimonia, ma allo stesso tempo il calar del sole ci ha permesso di scattare con una luce più calda e suggestiva. La bellissima Villa di Maiano si è rivelata una location ideale per un destination wedding come quello di Niels e Mi, i cui ospiti provenienti da tutto il mondo hanno potuto godere di una vista sulla città memorabile e di un'atmosfera veramente piacevole.
Questa una sintesi degli scatti più belli realizzati con questa coppia di ragazzi, gentili ed eleganti, che ci hanno dato il privilegio di essere i loro fotografi di matrimonio, per le loro nozze in Toscana