Questo è stato l'anno dell'uscita dai confini toscani, nei prossimo mesi vi mostreremo i primi servizi realizzati in giro per l'Italia, ma non potevamo attendere oltre a mostrarvi il nostro primo servizio realizzato in costiera amalfitana e precisamente nella bellissima Sorrento.
Location del matrimonio la bellissima Villa Antiche Mura, una delle location più suggestive della città, con la sua terrazza a strapiombo sul mare con una vista che toglie veramente il fiato a chi arriva per la prima volta.
Non capita tutti i giorni di ritrarre uno sposo in abito tradizionale scozzese, con kilt e decorazioni classiche, nel nostro caso sia il testimone che gli amici dello sposo e quasi tutti i maschi hanno optato per questo tipo di abbigliamento, offrendoci così ulteriori spunti per scatti originali ed insoliti.
La cerimonia si è svolta sotto il sole caldo del sud Italia, sulla meravigliosa terrazza della villa che ha per sfondo il mare azzurro, scogliere incantevoli ed il Vesuvio che veglia sul Golfo di Sorrento.
Terminata la Cerimonia, ci siamo assentati assieme agli sposi, per fare una passeggiata per i vicoli del centro, perdendoci nel dedalo di strade e stradine scoprendo angoli caratteristici, dove immortalare gli sposi in un momento di intimità lontani da parenti ed amici.
Il ricevimento si è concluso con balli e festeggiamenti, dopo un suggestivo taglio della torta sotto i rami di un bellissimo ficus benjamin adornato di luci e lanterne