Tord e Christine, giovane e simpatica coppia norvegese, hanno deciso di ambientare il proprio matrimonio in uno dei luoghi più romantici e caratteristici dell'Italia: Portovenere. Piccola perla marittima della Liguria, da cui è possibile raggiungere facilmente le vicine Cinque Terre e Lerici, altre location di impareggiabile bellezza e fascino.
Il servizio fotografico è stato realizzato lungo le vie della città, affacciate sul magico porticciolo, colorato dalle numerose e pittoresche barchette dei pescatori. Come location della cerimonia matrimoniale gli sposi hanno optato per il meraviglioso castello che domina dall'alto Portovenere, luogo romantico e perfetto sfondo per ottimi spunti fotografici.
Quello di Tord e Christine è stato un matrimonio estramente intimo e raccolto, ed ha visto la partecipazione di un gruppo ristretto di invitati. Protagonista assoluto è stato il loro amore, raffigurando queste nozze come il ritratto di una romantica fuga d'amore nel nostro splendido paese.
La Liguria è una fra le mete più visitate dal turismo estero e nostrano e deve il suo immenso fascino ai caratteristici scorci offerti dalle magiche città di porto, dai tipici e colorati paesini marittimi, arroccati sulle rocce che calano a picco verso il mare blu e che compongono le famose Cinque Terre.
Con la formula del reportage riusciamo ad immortalare gli attimi più spontanei del vostro matrimonio, distinguendoci sempre per la nostra discrezione ed originalità.
Il senso creativo dietro ad ogno scatto è l'ingrediente fondamentale che il bravo fotografo di matrimonio deve saper dosare ed utilizzare per realizzare un servizio fotografico bello, d'impatto e assolutamente all'altezza dei vostri ricordi più preziosi.