Massimo e Katia sono una coppia di sposi viareggini DOC. Per il loro matrimonio hanno scelto la chiesa di Sant'Andrea nel centro di Viareggio ed hanno proseguito i festeggiamenti a bordo piscina dello splendido agriturismo Villa i Girasoli, un antico casale ristrutturato, situato nella campagna di Arena Metato, a San Giuliano Terme, tra i paesaggi tipici della Toscana.
Gli allestimenti ed il contesto hanno rispecchiato perfettamente la linea raffinata ed elegante dell'intero matrimonio; i colori dominanti del verde mela e del bianco caldo hanno abbracciato ogni dettaglio, in un'atmosfera dal sapore vagamente shabby-chic. Le lanterne accese, le candele e i cuscini a bordo piscina hanno contribuito a rendere l'ambiente più raccolto, intimo ed affascinante.
Come di consueto, abbiamo seguito gli sposi passo dopo passo, emozione dopo emozione, prediligendo la tecnica del reportage che ci consente di cogliere con estrema naturalezza la spontaneità di ogni gesto. Spesso sono proprio i dettagli a fare la differenza, smuovendo le emozioni più forti e noi ci impegniamo affinchè ciascun particolare abbia la giusta importanza, assicurandoci che possiate rivivere ogni momento con la stessa vividezza ed intensità.
Parte del servizio fotografico di matrimonio è stato realizzato sul pontile di Lido di Camaiore, location senza dubbio fra le più belle e romantiche offerte dalla Versilia; le linee e le curve bianche del pontile attraversano il blu del mare, donando un piacevole contrasto che si propone come sfondo perfetto per ottimi spunti fotografici.
Oggi Massimo e Katia, aspettano una coppia di gemellini che non vediamo l'ora di conoscere!