Il matrimonio di Raffaele e Daria si è svolto a Cascina, uno dei luoghi più belli della provincia di Pisa. Famosa non solo per la torre pendente, ma anche per il proprio entroterra.
Le condizioni meteo inizialmente avverse rischiavano di rovinare la realizzazione del servizio fotografico di matrimonio, ed invece i nostri sposi sono stati fortunati, ed hanno potuto contare su un cielo che si è miracolosamente rischiarato consentendoci di realizzare dei bellissimi scatti.
Alcune foto sono state realizzate in un campo di aviazione, particolare location che ha consentito di portare a casa un risultato assolutamente originale.
Il ricevimento ha avuto luogo in un bellissima villa nella campagna Toscana, dove amici e parenti si sono scatenati in balli e festeggiamenti. Filo conduttore del matrimonio è stato il colore verde acqua acceso, che ha caratterizzato, impreziosito e vivacizzato tutti i dettagli.
Altro simpatico spunto per la realizzazione delle foto è stato il pittoresco pulmino vintage anni '60 che, insieme alle lanterne rosse romanticamente lanciate nel cielo, ha rappresentato un'affascinante nota di colore in questa bellissima giornata.
Visto il tema dell'acqua ricorrente nel matrimonio, prima per il maltempo e poi per il colore scelto dagli sposi, la conclusione del servizio non poteva che essere a tema acquatico, così assieme agli sposi abbiamo deciso di realizzare un trash the dress (nei giorni successivi al matrimonio) ai piedi della Alpi Apuane in un meraviglioso ruscello. La location e la bellissima situazione, ci hanno permesso di realizzare immagini uniche ed estremamente emozionanti
Alcune emozioni sono per sempre e noi ci impegniamo affinchè sia realmente così; abbiamo a cuore i vostri ricordi.
Location: Pieve de Pitti