Luca e Sara hanno scelto la Versilia per celebrare il proprio matrimonio. Location dei festeggiamenti è stata la bellissima Villa Orlando di Torre del Lago, villa storica situata proprio in riva al lago; un luogo da sogno, dal grande fascino e romanticismo, perfetta cornice per rendere indimenticabile un giorno tanto importante.
Quello di Luca e Sara è stato un matrimonio frizzante ed elegante, con un tema che aveva come colori dominanti il verde ed il bianco, che ben hanno espresso la vera essenza della celebrazione e dei festeggiamenti.
Un servizio fotografico di matrimonio deve saper cogliere ogni sfumatura ed ogni momento, ed è ciò che noi ci impegniamo a fare costantemente, cercando di raccontare, con discrezione, le emozioni più belle, catturando gli attimi di spontaneità senza rinunciare al senso artistico.