Il post di oggi ha come argomento una tipologia di invitati molto particolare: gli amici pelosi. Non ci capita spesso di trovare durante i nostri matrimoni cani o gatti, poichè molto spesso vengono lasciati a casa per evitare possibili problemi. Durante alcuni matrimoni però al cane o al gatto vengono assegnati compiti molto importanti ed in questi casi per noi fotografi è un divertimento immortalare questi simpatici siparietti.
Quest'anno abbiamo avuto Penelope una simpaticissima Yorkshire, che con un abito da sposa fatto su misura ha accompagnato in chiesa Laura, la sua padrona attirando l'attenzione di tutti gli invitati.
Lo scorso sabato invece Thor è stato investito del ruolo di paggetto e fiero del suo papillon e gilet ha portato cucite sulla schiena le fedi a Maila e Luciano direttamente sull'altare.
Questi momenti sono divertenti e simpatici solo però se anche l'animale è felice e tranquillo, quindi evitate di forzare i vostri cuccioli ad indossare degli abiti se non sono daccordo!